Bubble World Experience

In queste fredde e noiose giornate invernali, potreste riscaldarvi andando alla mostra temporanea di Bubble World Experience a Milano.

Un’ora e mezza di divertimento, tra bolle e palloncini in 11 stanze tematiche.

No, non siete troppo “vecchi” per questa mostra, anzi, è un modo per tornare bambini spensierati per qualche ora!

La mostra prevede varie stanze a tema bolle. La più divertente e grande è la vasca piena di palline, dove adulti e piccini si possono divertire insieme. Infatti, basta togliersi le scarpe e tutti possono approfittare di questa gigantesca vasca da bagno piena di palline di plastica. Non vi sto a dire quanto ci siamo divertiti con i nostri amici nella vasca. Il tempo si è fermato, tra i classici lanci di palline “tutti contro tutti”, tuffi tra le palline con i bambini, fotografie, video, risate, felicità e allegria.

Un’altra stanza molto spassosa è quella dei palloncini rosa, molto più piccola rispetto alla vasca di palline, questa è piena di palloncini gonfiabili rosa versione maxi, basta entrarci a piedi pari e girare intorno alla stanza, dove si viene sommersi dai palloncini stessi…fare una fotografia non è così facile come sembra!!

Infinity room è una stanza delimitata da specchi, con luci a forma di palla che scendono dal soffitto e queste luci cambiano colore e l’intensità in base alla musica. Foto di rito con lo specchio immancabile!

Un’esperienza insolita ma assolutamente imperdibile!

Potete trovare i biglietti cliccando qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...